Sampdoria, senti Danilo: «Questa vittoria cambia la nostra situazione»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, senti Danilo: «Questa vittoria cambia la nostra situazione»

Pubblicato

su

Danilo, difensore della Juventus, ha pubblicato un messaggio in vista del match di domenica contro la Sampdoria. Le parole del brasiliano

Danilo, difensore della Juventus, ha pubblicato un messaggio in vista del match di domenica contro la Sampdoria. Le parole del brasiliano dopo la vittoria contro lo Spezia.

«Prendiamo questi 3 punti con la giusta rabbia, ma siamo consapevoli di poter dare di più. Io per primo, non sono soddisfatto della mia prestazione. Possiamo solo continuare a lavorare giorno per giorno e sostenerci sempre, come una vera famiglia! Questa è la vittoria che deve cambiare la nostra situazione! Forza Juve!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.