Sampdoria, cinque gol da cineteca: i migliori della stagione 2020/21
Connettiti con noi

News

Sampdoria, cinque gol da cineteca: i migliori della stagione 2020/21

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella raggiunge Manolo Gabbiadini e Valerio Verre: sono loro gli autori dei gol più belli della Sampdoria 2020/21

La Sampdoria, fino a oggi, ha realizzato 39 gol. Sono cinque le reti più iconiche di questa stagione, quattro nate dal genio dei loro autori, una con un’azione corale di tutto rispetto. Quest’ultimo gol appartiene ad Antonio Candreva ed è di recente realizzazione: nella gara contro il Torino, con ben dieci passaggi e partendo da Emil Audero il pallone è finito in porta.

Gli altri gol, nati su iniziativa individuale, appartengono a Fabio Quagliarella contro il Milan, Manolo Gabbiadini contro il Cagliari e Valerio Verre con le due reti segnate contro la Fiorentina e l’Hellas Verona, come riporta il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.