Cavasin: «La Sampdoria ha fatto bene grazie a Ranieri. Vedremo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cavasin: «La Sampdoria ha fatto bene grazie a Ranieri. Vedremo»

Pubblicato

su

Cavasin, ex allenatore della Sampdoria, ha commentato la situazione della Serie A, soffermandosi su alcune squadre. Le sue parole

Alberto Cavasin, ex allenatore Sampdoria, ha parlato della prossima Serie A, soffermandosi sulle squadre che potrebbero insediare le prime sette. Le sue dichiarazioni a TMW Radio.

LEGGI ANCHE – Ritiro Sampdoria: seduta pomeridiana con Jankto ed Ekdal. Gli aggiornamenti

«Non vedo segnali particolari, oltre a Torino e Fiorentina potrei mettere l’Udinese che ha le armi per fare bene, ma per il resto non vedo risaie. Lo scorso anno per esempio non pensavo a un Cagliari a rischio retrocessione e una Sampdoria che ha fatto molto bene, grazie ad un grande allenatore capace di tirare fuori il meglio. Uno come Ranieri non può stare fuori dal campionato italiano. Avesse allenato una di queste squadre, l’avrei indicata come sorpresa. Di partenza però sarà dura superare le prime sette dell’anno scorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.