Ritiro Sampdoria: oggi seduta con Jankto ed Ekdal. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria: seduta pomeridiana con Jankto ed Ekdal. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Continua il ritiro della Sampdoria sotto la guida di Roberto D’Aversa: seduta pomeridiana con Jankto ed Ekdal. Il report

Il ritiro della Sampdoria a Ponte di Legno continua con una seduta pomeridiana. Sotto gli ordini di Roberto D’Aversa si sono visti in campo anche Jakub Jankto e Albin Ekdal.

«Sotto la pioggia battente, la Sampdoria è tornata in campo al centro sportivo di Temù. Dopo una mattinata di scarico in piscina, nel pomeriggio Roberto D’Aversa e lo staff hanno diretto un allenamento caratterizzato da circuito tecnico e lavoro atletico, preceduti da una prima fase di attivazione in palestra. In campo si sono rivisti per la prima volta in gruppo anche i nazionali Albin Ekdal e Jakub Jankto, che hanno raggiunto i compagni in ritiro già nella giornata di lunedì, dopo gli impegni con Svezia e Repubblica Ceca a EURO 2020. Domani, mercoledì, è in programma una doppia seduta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.