Sampdoria, la Serie B celebra i bomber blucerchiati: il post - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la Serie B celebra i bomber blucerchiati: il post

Pubblicato

su

Il profilo della Serie B ha condiviso un post dove mostra i bomber della Sampdoria della scorsa stagione: ecco chi sono

La Sampdoria sta cercando di orientarsi in un campionato dove ha ben poca esperienza e nel quale ha arrancato prima di riuscire ad ambientarsi. Un film simile a quello visto nel 2011 con Atzori in panchina, poi sostituito da Iachini che riuscì a compiere l’impresa di risalire in Serie A da sesta classificata vincendo la finale di Varese.

La ciurma di Pirlo ora, dopo una prima stagione di ambientamento dopo il quasi drammatico epilogo della società, è pronta a riprendersi quello che ha fallito lo scorso anno, suonando la carica con alcuni dei calciatori decisivi nel corso della scorsa stagione.

Per questa ragione l’account Instagram ufficiale della Serie B ha celebrato i migliori marcatori della scorsa stagione tra le fila dei genovesi pubblicando un post. Ecco chi sono i migliori marcatori:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.