Sampdoria iscritta alla Serie B: il testo della comunicazione della Covisoc
Connettiti con noi

News

Sampdoria iscritta alla Serie B: il testo della comunicazione della Covisoc

Pubblicato

su

La Sampdoria ha superato il vaglio della Covisoc e si è regolarmente iscritta alla prossima Serie B: il testo della comunicazione

La Sampdoria ha superato il vaglio della Covisoc e si è regolarmente iscritta alla prossima Serie B. Il testo della comunicazione arrivata a Corte Lambruschini in serata.

SAMPDORIA«La Co.Vi.So.C., nella riunione del 30 giugno 2023, ha esaminato la documentazione prodotta da codesta Società e quanto certificato dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B per la finalità in oggetto indicata. Ciò posto, la Co.Vi.So.C. ha ritenuto che, allo stato degli atti, risultano integrati i criteri legali ed economico-finanziari di cui al Titolo I) del Comunicato Ufficiale n. 66/A del 9 novembre 2022 e non sussistono motivi ostativi all’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini della partecipazione al Campionato di Serie B 2023/2024».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.