Sampdoria, serve entrare in area: il dato da invertire
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, serve entrare in area: il dato da invertire

Pubblicato

su

La Sampdoria è uscita sconfitta dalla sfida del Ferraris contro l’Atalanta. I blucerchiati sono calati nella ripresa e si sono arresi ai nerazzurri: preoccupa una statistica

La Sampdoria è uscita sconfitta dall’incontro con l’Atalanta. I blucerchiati hanno retto l’urto della Dea soltanto un tempo. Nella ripresa sono emerse tutte le differenze tecniche fra le due compagini.

La difficoltà offensiva della Sampdoria è una delle preoccupazioni di Claudio Ranieri. I blucerchiati hanno, infatti, fatto un solo tiro in porta dall’interno dell’area di rigore, contro gli otto dei bergamaschi. Una statistica da invertire già mercoledì nel derby con il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.