Sampdoria, serve il decimo posto: quanto vale economicamente
Connettiti con noi

News

Sampdoria, serve il decimo posto: quanto vale economicamente

Pubblicato

su

Alla Sampdoria serve il decimo posto. La parte sinistra della classifica serve anche a livello economico per avere una maggior fetta dei diritti tv

La Sampdoria deve battere il Bologna. Gliel’ha chiesto Claudio Ranieri, lo vuole il presidente Massimo Ferrero e serve per mantenere il decimo posto in classifica che, economicamente, ha un peso non indifferente a livello di ripartizione dei diritti tv.

La parte sinistra della classifica, come riporta il Secolo XIX, vale 47/48 milioni di euro. Fondamentali per il sostentamento della Sampdoria, così come sottolinea il bilancio blucerchiato che chiede un piazzamento tra l’ottavo e il dodicesimo posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.