Sampdoria, settimana corta in vista della Lazio: venerdì ultima seduta
Connettiti con noi

News

Sampdoria, settimana corta in vista della Lazio: venerdì ultima seduta

Pubblicato

su

Settimana corta per la Sampdoria in vista del match casalingo contro la Lazio. I blucerchiati, senza i nazionali, si alleneranno fino a venerdì per poi osservare due giorni di riposo

A quasi una settimana dalla splendida vittoria di Firenze, la Sampdoria sta preparando la sfida casalinga contro la Lazio. La seduta di allenamento ieri ha visto per la prima volta sul campo del Mugnaini i nuovi acquisti Keita Balde e Adrien Silva mentre erano essenti i giocatori impegnati con le rispettive nazionali.

Come riporta Repubblica, le prove anti Lazio continueranno fino a venerdì, in seguito i blucerchiati godranno di due giorni di riposo per riprendere gli allenamenti il prossimo lunedì, un’occasione perfetta per integrare i nuovi giocatori e preparare al meglio il match contro i biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.