Sampdoria, la sfida sui social tra la rete di Sebastiano Esposito e quella di Bozhanaj - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la sfida sui social tra la rete di Sebastiano Esposito e quella di Bozhanaj

Pubblicato

su

La rete di Sebastiano Esposito della Sampdoria è tra le più belle della scorsa stagione di Serie B, ecco la sfida con quella di Bozhanaj

La stagione di Serie B 2023/24 è oramai terminata ma le reti segnate dai giocatori nella scorsa stagione sono ancora belle fresche nella mente dei tifosi. Per questa ragione l’admin della pagina ufficiale della Serie B ha deciso di iniziare un “torneo” tra le reti più belle della scorsa stagione.

Tra queste vi è anche quella di Sebastiano Esposito della Sampdoria contro il Lecco che è stata messa a confronto con quella di Bozhanaj del Modena contro la Reggiana. Ecco le due reti a confronto:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.