Sampdoria, sfrutta gli ultimi 15 minuti: il Torino cede alla fine
Connettiti con noi

News

Sampdoria, sfrutta gli ultimi 15 minuti: il Torino cede alla fine

Pubblicato

su

La Sampdoria dovrà sfruttare fino all’ultimo minuto della partita: il Torino cede, di solito, negli ultimi quindici minuti del match

Torino Sampdoria è una partita fondamentale per il cammino dei blucerchiati in Serie A. Dopo le sconfitte contro Cagliari e Bologna, la Sampdoria deve tornare a fare il risultato per tenere alla larga le squadre che inseguono e mantenere la posizione in classifica.

LEGGI ANCHE – Torino, vantaggio e poi rimonta: dato simile alla Sampdoria

La Sampdoria dovrà essere concentrata fino alla fine e sfruttare gli ultimi quindici minuti del match. Il Torino è la squadra che ha subito più negli ultimi 15 minuti di gioco in questo campionato: otto (il 40% dei 20 totali), dei quali ben cinque nel mese di novembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.