Sampdoria, sguardo sulle neopromosse: ideali al rilancio dei prestiti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, sguardo alle neopromosse: destinazioni ideali al rilancio dei prestiti

Pubblicato

su

La Sampdoria potrebbe pensare di mandare in prestito nelle squadre neopromosse diversi giocatori da rilanciare: destinazioni ideali

Il calciomercato della Sampdoria entrerà presto nel vivo. Una volta sistemata la casella relativa all’allenatore e i rinnovi dei dirigenti blucerchiati, il club si dedicherà esclusivamente alle cessioni e, dopo, agli acquisti. Resta il problema dei prestiti di ritorno, se qualche calciatore ha mercato, molti altri sono alla disperata ricerca di un rilancio.

Una soluzione che potrebbe rivelarsi ideale per piazzare gli esuberi, i giocatori con poco mercato (quindi da mandare in prestito), sono le squadre neopromosse in Serie A: da Antonino La Gumina al rientrante Federico Bonazzoli, la Sampdoria dovrà fare delle scelte, ma fondamentale sarà il presupposto che partano per andare a giocare e non scaldare la panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.