Atalanta Sampdoria, primo obiettivo: consolidare la difesa
Connettiti con noi

News

Atalanta Sampdoria, primo obiettivo: consolidare la difesa

Pubblicato

su

Dopo la netta vittoria contro la Lazio, la Sampdoria è attesa da un altro match molto difficile. Sabato sarà ospite dell’Atalanta

Il tempo per gioire della vittoria contro la Lazio è già finito. I ragazzi di Ranieri, dopo la bellissima vittoria per 3-0 contro i biancocelesti, sono attesi da un’altra partita difficile. Tra cinque giorni, infatti, la Sampdoria sarà ospite dell’Atalanta di Gasperini.

LEGGI ANCHE – La rinascita di Bereszynski: dalla Polonia alla Sampdoria

I bergamaschi, reduci dall’imbarcata subita a Napoli, nella giornata di mercoledì scenderanno in campo in Danimarca per il primo turno della fase a gironi di Champions League contro il Midtjylland. La Sampdoria, per fronteggiare il miglior attacco della Serie A, dovrà ripetere l’ottimo lavoro difensivo svolto contro la Lazio, altrimenti rischierebbe di soccombere ai colpi di Zapata e compagni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.