Simic non si ferma più: seconda magia con l'Empoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Simic non si ferma più: seconda magia con l’Empoli

Pubblicato

su

Il difensore ha regalato tre punti importanti all’Empoli siglando la sua seconda rete stagionale: la Sampdoria ammira da lontano

I quattro mesi di Serie A e un pre-campionato in cui non ha convinto sono ormai un lontano ricordo per Lorenco Simic, sempre più protagonista con la maglia dell’Empoli. Il difensore classe ’96 ha condito la quarta presenza stagionale in Serie B con la seconda rete personale, svettando di testa su un preciso calcio d’angolo dalla destra e gelando di conseguenza il portiere del Parma. Una media da paura che fa sorridere e ben sperare la Sampdoria, spettatrice a distanza dell’esponenziale crescita del talento croato. L’unica nota dolente della serata, su cui Simic dovrà ancora lavorare per diventare completo e non incappare in sbavature, è l’ingenuità commessa due minuti dopo il gol: un intervento scomposto in area su Di Gaudio ha concesso ai ducali l’opportunità di pareggiare il risultato dal dischetto, non sfruttata però da Nocciolini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.