Sindaco Bogliasco: «Affitto Mugnaini? La proposta della Sampdoria è buona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sindaco Bogliasco: «Affitto Mugnaini? La proposta della Sampdoria è buona»

Pubblicato

su

Luca Pastorino, sindaco di Bogliasco, ha accolto favorevolmente la proposta della Sampdoria in merito alla restituzione del debito

Matteo Manfredi e Luca Radrizzani hanno presentato una nuova offerta ai creditori – pari al 70% pagabile in tre rate – per la restituzione del debito. Tra questi rientra anche il Comune di Bogliasco, che offre alla Sampdoria le strutture di allenamento. Il credito a oggi è di 345mila euro e, stando a quanto affermato dal sindaco Luca Pastorino, si attende solo la PEC del negoziatore Eugenio Bissocoli per accettare formalmente la proposta. Una buona notizia per il club blucerchiato, che attende l’approvazione del piano di ristrutturazione per poter ottenere l’omologa dal Tribunale. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Pastorino ai microfoni di Primocanale.

DICHIARAZIONI – «La nostra è una posizione di privilegio rispetto ad altri, riteniamo la proposta buona. Il credito al 31 dicembre 2022 e un pezzo del 2021 è di circa 345.000 euro. Questa cifra verrà restituita in tre volte: la prima all’atto della sottoscrizione dell’atto dell’omologa e quindi a settembre, la seconda nel 2024 e poi la terza nel 2025 con l’impegno a riprendere i pagamenti nei tempi perché per ora non abbiamo ancora fatturato per ovvie ragioni di difficoltà e le procedure in corso. Oltretutto se avessimo fatturato ci avremmo rimesso anche l’Iva. Vedremo come andrà a finire, ora dobbiamo aspettare l’offerta scritta via Pec».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.