Bologna, Soriano fa paura: l'ex Sampdoria è a caccia di record
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Soriano fa paura: l’ex Sampdoria è a caccia di record

Pubblicato

su

Nel match tra Bologna e Sampdoria, Roberto Soriano vorrà incrementare il bottino di gol fatti in questa stagione di Serie A

Nel match contro il Bologna, in programma domenica alle 12:30, la Sampdoria dovrà vedersela con uno degli ex della partita: Roberto Soriano. Il trequartista rossoblù sta vivendo una stagione da sogno e non ha intenzione di fermarsi qui.

Il fedelissimo di Sinisa Mihajlovic ha realizzato otto gol in questo campionato, eguagliando il suo primato personale in un singolo torneo di Serie A, registrato proprio con la maglia della Sampdoria nel 2015/16. L’ultimo centrocampista italiano ad andare in doppia cifra di reti in una singola stagione di A (escludendo rigori) è stato Marco Parolo (10 gol con la Lazio 2014/15).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.