Sampdoria, Sorrentino su Depaoli: «Ha meritato l'Atalanta»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Sorrentino su Depaoli: «Ha meritato l’Atalanta»

Pubblicato

su

Stefano Sorrentino, ha voluto commentare il trasferimento dalla Sampdoria all’Atalanta di Fabio Depaoli, suo ex compagno al Chievo

L’ex portiere del Chievo, Stefano Sorrentino, ha voluto commentare il passaggio di Fabio Depaoli dalla Sampdoria all’Atalanta. Le sue parole a L’Eco di Bergamo.

LEGGI ANCHE – Presidente Tolosa: «No alla Sampdoria per Amian»

«La chiamata dell’Atalanta la merita tutta. Imporsi a Bergamo non sarà facile. Ci vorrà tempo per adeguarsi ai ritmi di Gasperini, ma Depaoli ha le qualità e le caratteristiche per farlo con successo. Del resto non è da tutti, alla sua età, approdare in una delle migliori squadre d’Italia. Ha gamba, corsa e spinge molto. È tatticamente duttile, completo ed intelligente, tanto da poter essere impiegato sia come terzino che come quinto di destra. Sa difendere come attaccare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.