Sampdoria-Spal, le probabili formazioni: scelto il sostituto di Zapata - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Spal, le probabili formazioni: scelto il sostituto di Zapata

Pubblicato

su

Sampdoria-Spal, le probabili formazioni: Caprari sostituisce Zapata tra i blucerchiati, ospiti con poche variazioni

La Sampdoria perde Zapata in vista della partita di oggi pomeriggio contro la Spal, che chiude il 2017 e il girone di andata della Serie A. È questa comunque l’unica novità dell’undici proposto dal tecnico blucerchiato Giampaolo, il quale schiera Caprari al posto dell’attaccante colombiano. Linetty torna tra i disponibili, ma è difficile una sua presenza in campo se non a partita in corso. Anche Semplici opta per lo stesso undici che ha saputo rimontare il doppio svantaggio al Torino, costretto a far fronte a una lunga lista di indisponibili. Felipe confermato in difesa, Cremonesi non ha recuperato, mentre in avanti spazio alla coppia Antenucci-Floccari, con Paloschi in panchina e Borriello nemmeno convocato.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

SPAL (3-5-2): Gomis, Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Floccari, Antenucci. Allenatore: Semplici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.