Sampdoria-Spal, le probabili formazioni: scelto il sostituto di Zapata

Sampdoria formazioni
© foto Valentina Martini

Sampdoria-Spal, le probabili formazioni: Caprari sostituisce Zapata tra i blucerchiati, ospiti con poche variazioni

La Sampdoria perde Zapata in vista della partita di oggi pomeriggio contro la Spal, che chiude il 2017 e il girone di andata della Serie A. È questa comunque l’unica novità dell’undici proposto dal tecnico blucerchiato Giampaolo, il quale schiera Caprari al posto dell’attaccante colombiano. Linetty torna tra i disponibili, ma è difficile una sua presenza in campo se non a partita in corso. Anche Semplici opta per lo stesso undici che ha saputo rimontare il doppio svantaggio al Torino, costretto a far fronte a una lunga lista di indisponibili. Felipe confermato in difesa, Cremonesi non ha recuperato, mentre in avanti spazio alla coppia Antenucci-Floccari, con Paloschi in panchina e Borriello nemmeno convocato.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

SPAL (3-5-2): Gomis, Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Floccari, Antenucci. Allenatore: Semplici.