Sampdoria-Spal, i convocati: c'è Linetty, Borriello e Zapata out - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Spal, i convocati: c’è Linetty, Borriello e Zapata out

Pubblicato

su

Sampdoria-Spal, i convocati di Giampaolo: Linetty torna a disposizione, Zapata non ce la fa

Sorriso a metà per Marco Giampaolo, che dopo la conferenza stampa tenutasi questo pomeriggio, ha ottenuto importanti informazioni dalla rifinitura bogliaschina. Se Karol Linetty ha recuperato appieno dall’infortunio e potrà regolarmente essere arruolato per Sampdoria-Spal, è costretto a dare forfait Duvan Zapata: ancora questa mattina, infatti, il colombiano è stato impegnato in una seduta personalizzata per recuperare dal fastidio muscolare che lo aveva tormentato negli scorsi giorni. Ritorna tra i convocati Ricky Alvarez, mentre Dodô viene lasciato a casa. Presente, nonostante l’addio ormai annunciato, Filip Djuricic. Ecco la lista completa dei convocati per la gara casalinga di domani, diramata dal tecnico blucerchiato e pubblicata sul sito ufficiale della società:

Portieri: Puggioni, Tozzo, Viviano.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Djuricic, Linetty, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.

Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella.

Sampdoria-Spal, i convocati di Semplici: Borriello assente a sorpresa, rientra Schiattarella

Assenza importante per la Spal di Leonardo Semplici, che deve rinunciare alla punta di diamante del suo attacco. Marco Borriello, infatti, non prenderà parte alla sfida di domani contro la Sampdoria a causa di un ematoma al polpaccio rimediato nell’allenamento odierno: restano ai box anche Michel Cremonesi, Filippo Costa, Pa Konate, Sauli Vaisanen e il portiere Giacomo Poluzzi. Nessun problema, invece, per Pasquale Schiattarella, che in settimana aveva preso una botta al piede e sembrava essere a rischio forfait. Ecco la lista completa dei convocati biancazzurri, che vi riportiamo dal sito ufficiale:

Portieri: Gomis, Marchegiani, Meret.

Difensori: Felipe, Della Giovanna, Oikonomou, Salamon, Vicari.

Centrocampisti: Bellemo, Grassi, Lazzari, Mattiello, Mora, Rizzo, Schiattarella, Schiavon, Vitale, Viviani.

Attaccanti: Antenucci, Renato Barbosa, Bonazzoli, Floccari, Paloschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.