Sampdoria-Spal, Semplici: «Il rigore? Meglio che taccia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Spal, Semplici: «Il rigore? Meglio che taccia»

Pubblicato

su

Sampdoria-Spal, Semplici amareggiato: «Abbiamo fatto una grande prestazione contro una grande squadra. Il rigore? Meglio che taccia»

E’ un Leonardo Semplici amareggiato quello che commenta in zona mista la sconfitta della sua Spal contro la Sampdoria: «Siamo dispiaciuti – ha affermato l’allenatore della Spal ai microfoni di Rai Sportperché la prestazione è stata positiva, abbiamo avuto diverse occasioni, ma poi con nostri errori abbiamo vanificato il lavoro di novantadue minuti ben giocati. Per noi era vitale fare un risultato positivo, eravamo anche riusciti a non commettere gli errori del passato. Il rigore concesso alla Sampdoria? Meglio che taccia, non dobbiamo piangerci addosso ma pensare a migliorare: oggi abbiamo fatto una grande prestazione – conclude il tecnico spallino – contro una squadra forte come la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.