Faggiano cerca riscatto alla Sampdoria: la speranza di Ferrero
Connettiti con noi

News

Faggiano cerca riscatto alla Sampdoria: la speranza di Ferrero

Pubblicato

su

Faggiano deve dimenticare la parentesi Genoa: Ferrero spera di aver trovato l’uomo giusto per rilanciare la Sampdoria

Sta prendendo forma la Sampdoria del futuro. Dopo l’annuncio di Roberto D’Aversa sulla panchina blucerchiata, sono ore calde anche per Daniele Faggiano. Il dirigente vuole sciogliere i vincoli contrattuali che ha con il Genoa per firmare con il club di Massimo Ferrero.

Faggiano è stato sollevato dall’incarico solo dopo alcuni mesi in rossoblù, dove era arrivato a seguito di due stagioni importanti con il Parma. Ferrero, in attesa di definire la trattativa, confida molto nella voglia di riscatto del direttore sportivo, immaginando che l’ultimo fallimento possa essere per lui lo stimolo giusto per ricominciare. Il patron della Sampdoria punta molto sulla coppia, per il calciomercato, composta da Faggiano e Carlo Osti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.