Ranieri: «Sampdoria, obiettivo quasi raggiunto. Ecco cosa ci è mancato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Sampdoria, obiettivo quasi raggiunto. Ecco cosa ci è mancato»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match contro lo Spezia, tirando le somme sulla stagione ancora in corso

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match contro lo Spezia, tirando le somme sulla stagione che sta per volgere al termine. Le sue parole.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

«Questo è l’ultimo turno infrasettimanale della stagione, una stagione assurda: perché senza i tifosi non è calcio, è un altro sport. Devo ribadirlo: i nostri tifosi ci sono mancati tantissimo. Nelle partite è mancato il pathos che solo il pubblico, e nello specifico un pubblico come quello blucerchiato, sa dare. Ora però facciamo un ultimo passo, quello che ci manca per ottenere l’obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.