Sampdoria, tre ruoli possibili per Candreva: D’Aversa ragiona sullo Spezia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tre ruoli possibili per Candreva: D’Aversa ragiona sullo Spezia

Pubblicato

su

Candreva è inamovibile nella Sampdoria di D’Aversa: il tecnico sta riflettendo sul ruolo dell’esterno per la sfida con lo Spezia

Nonostante una prestazione sottotono a Cagliari, Antonio Candreva resta il miglior giocatore della Sampdoria in questo avvio di campionato difficile per i blucerchiati. Con lo Spezia sarà una gara delicata e Roberto D’Aversa dovrà sciogliere tutti dubbi di formazione.

Per il numero 87 ci sono tre possibili ruoli, in base al modulo che l’allenatore adotterà: il quarto di destra o di sinistra nel 4-4-2; la mezzala nel 4-3-1-2 oppure, l’opzione che sembra possa essere quella più probabile, l’esterno offensivo nel 4-3-3. La cosa certa è che l’ex Inter e Lazio sarà ancora il leader della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.