Spezia, Thiago Motta: «Ho grande rispetto per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Thiago Motta: «Ho grande rispetto per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Spezia, Thiago Motta presenta in conferenza stampa la sfida contro la Sampdoria: le dichiarazioni del tecnico

Thiago Motta, tecnico dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria. Le dichiarazioni del tecnico degli aquilotti.

SAMPDORIA«Ci sono tanti momenti da gestire in una partita, abbiamo studiato l’avversario e abbiamo cercato di trasmettere queste informazioni ai giocatori. Dovremo cercare di ridurre la forza offensiva che ha questa squadra. Per la Sampdoria io ho un enorme rispetto e loro per me, è una squadra che merita questa considerazione e anch’io penso di aver fatto qualcosa per meritare il rispetto».

CALCIATORI CON ESPERIENZA – «Se avevamo una squadra con tanti giocatori d’esperienza magari ora staremmo parlando di una squadra a cui manca la freschezza.Ci sono giocatori da valutare, anche Erlic. Dipenderà dal recupero individuale, ci sono giocatori che si stanno allenando bene e forse potranno tornare in gruppo la prossima settimana».

OBIETTIVO –  «Migliorare in ogni aspetto, affrontare le partite come stiamo facendo in questo momento, domani abbiamo una bella partita da giocare».

CALENDARIO«La più importante è sempre la prossima. La gara con la Sampdoria l’abbiamo preparata lavorando tutta la settimana. Vedo la Sampdoria come una grande squadra, con grandi giocatori e un grande allenatore. Dobbiamo affrontarla come sappiamo, giocando da squadra. Dobbiamo essere bravi innanzitutto a non prendere gol, e poi a finalizzare».

VITTORIE«E’ vero che con le vittorie si lavora con più tranquillità ma noi lavoriamo ogni settimana allo stesso modo, pensando agli errori da correggere e focalizzandoci sul prossimo avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.