Sampdoria-Spezia, quanti intrecci: dai sondaggi alla sfida con Italiano
Connettiti con noi

News

Sampdoria Spezia, quanti intrecci: dai sondaggi alla sfida con Italiano

Pubblicato

su

Uno dei tanti intrecci del match tra Sampdoria e Spezia riguarda Vincenzo Italiano: il tecnico degli aquilotti seguito per il post Ranieri

Sampdoria-Spezia è una partita ricca di intrecci: giocatori che hanno cambiato casacca, piste di mercato poi sfumate e un allenatore, Vincenzo Italiano, rimasto nel mirino di Massimo Ferrero ma con il quale arrivare a un matrimonio è impossibile.

Italiano, come riporta Il Secolo XIX, fu sondato dal presidente della Sampdoria nel periodo di rottura con Claudio Ranieri. Ma una trattativa non è mai iniziata: il tecnico ha un altro anno di contratto con lo Spezia, una penale di liberazione pari a un milione di euro in caso di addio anticipato, ma soprattutto se dovesse scegliere un’altra squadra da allenare la prima scelta sarebbe il Sassuolo in caso di addio di Roberto De Zerbi. In seconda posizione il Verona, in caso di addio di Juric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.