Sampdoria Spezia, Maresca non brilla. La moviola del Corriere dello Sport
Connettiti con noi

News

Sampdoria Spezia, Maresca non brilla. La moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Maresca non brilla in una gara di semplice gestione, pesano le decisioni sulle ammonizioni. E per il gol serve il VAR: la moviola del Corriere dello Sport

Partita non difficile e tantomeno ricca di episodi tra SampdoriaSpezia. L’arbitro Maresca non deve risolvere chissà quali problemi, ma fatica con le ammonizioni e deve ricorrere al VAR per la convalida del gol di Valerio Verre.

AMMONIZIONE – «Gara semplice per Maresca, che pure commette qualche errore sul disciplinare: uno per tutti, Maggiore doveva essere ammonito dopo pochi minuti, il giallo arriva diversi falli dopo».

VAR – «È il VAR a sanare il gol di Verre: l’azione nasce da un passaggio a Gabbiadini, tenuto in gioco da Bastoni, questo evita la valutazione sul tocco di Pobega».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.