Sampdoria, dallo Spezia rientra Benedetti. E va alla Vis Pesaro UFFICIALE - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, dallo Spezia rientra Benedetti. E va alla Vis Pesaro UFFICIALE

Pubblicato

su

Sampdoria, ufficiale l’interruzione del prestito di Benedetti allo Spezia: il centrocampista va alla Vis Pesaro

CALCIOMERCATO SAMPDORIA 2019/20: ACQUISTI E CESSIONI

Troppo poco minutaggio, per poter rimanere allo Spezia fino al termine della stagione. Da agosto, Leonardo Benedetti ha collezionato solamente 9′ in Serie B e la Sampdoria, di comune accordo con gli aquilotti, ha deciso di fargli cambiare aria.

È arrivato questa mattina il comunicato ufficiale che attesa il suo trasferimento in Serie C, in prestito alla Vis Pesaro: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente con l’A.C. Spezia l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Benedetti. Gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo alla Vis Pesaro 1898».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.