Spezia, i tifosi scrivono a Italiano: «Ci fidiamo di te»
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, i tifosi scrivono a Italiano in vista della Sampdoria: «Ci fidiamo di te»

Pubblicato

su

I tifosi dello Spezia hanno scritto una lettera a Vincenzo Italiano in vista del match contro la Sampdoria e il finale di campionato

I tifosi dello Spezia si schierano con Vincenzo Italiano, fautore di una stagione al di sopra delle aspettative per il club aquilotto e che potrebbe culminare nella salvezza: servono tre punti da trovare contro Sampdoria, Torino e Roma. Il testo della lettera del club di tifosi ‘Orgoglio Spezzino‘ riportata da La Nazione.

«Caro Vincenzo vogliamo ribadirti la totale fiducia del popolo del ‘Picco’ nei tuoi confronti. Nella vita si raccoglie quello che si semina e tu hai dimostrato che il Paradiso è possibile con la promozione in Serie A, un traguardo che nessuno sognava neppure nei sogni più belli. In questa annata hai saputo plasmare una squadra che ha incantato l’Italia intera per il gioco spavaldo e coraggioso, con trionfi memorabili. Il dispendio di energie è stato enorme, ma il traguardo è vicino […]  Eternamente grati a te, Vincenzo, per averci regalato tutto questo. Massima fiducia da parte nostra nel ds Meluso e in tutti i giocatori che hanno dato tutto quello che era nelle loro possibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.