Sampdoria Spezia, Verre titolare: è l'occasione per convincere Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria Spezia, Verre torna titolare: è l’occasione per convincere Ranieri

Pubblicato

su

Pochi minuti all’inizio del prossimo match di campionato tra Sampdoria e Spezia: occasione da titolare per Valerio Verre

Pochi minuti all’inizio del prossimo match di campionato tra Sampdoria e Spezia. Sorprende tutti Claudio Ranieri che rinuncia al classico 4-4-2 per proporre un centrocampo a rombo. Occasione da non fallire per Valerio Verre, titolare sulla trequarti dietro a Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini.

LEGGI ANCHE – Segui qui la diretta di Sampdoria-Spezia

Il classe ’94 giocherà nel ruolo a lui più congeniale, che gli permetterà di svariare su tutto il fronte d’attacco e proverà a convincere il tecnico romano, così come tutto l’ambiente blucerchiato, di poter essere una pedina importante anche per la prossima stagione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.