Sampdoria, spogliatoio spaccato e problema Candreva: la smentita
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dallo spogliatoio spaccato al problema Candreva: le smentite di Giampaolo

Pubblicato

su

Marco Giampaolo sottolinea a margine della conferenza stampa che lo spogliatoio della Sampdoria non ha alcun problema

Marco Giampaolo non è andato per il sottile in conferenza stampa. La diatriba social sulla posizione di Antonio Candreva è un non problema dato che l’esterno dell’Inter occupa esattamente la stessa porzione di campo occupata con Roberto D’Aversa. E sullo spogliatoio spaccato il tecnico della Sampdoria è granitico nello smentire tutto.

SPOGLIATOIO UNITO«Ma magari si picchiassero… ribadisco, non alleno un gruppo di lavativi o di calciatori che rientrano a casa alle tre di notte. Alleno dei professionisti, una squadra responsabile. Non c’è bisogno di caricarli ulteriormente sotto questo aspetto. I calciatori devono stare il più sereni possibile. Uscire dal campo con la maglia sudata sì, come si dice in questi casi. E anche qualcosa in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.