La Sampdoria sprona i tifosi per i mini abbonamenti di fine stagione: «Insieme» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Sampdoria sprona i tifosi per i mini abbonamenti di fine stagione: «Insieme»

Pubblicato

su

La pagina ufficiale della Sampdoria ha incitato i tifosi a prendere i mini abbonamenti per la fine di questo campionato, ecco il messaggio

La Sampdoria si trova per la prima volta in stagione nell’ambitissima zona playoff. Le squadre a contendersi quelle due posizioni sono parecchie e ora i blucerchiati hanno la pausa nazionale che potrebbe favorire il rientro di qualche giocatore in vista della gara prevista contro la Ternana.

Nel frattempo il profilo Instagram ufficiale del Club ligure ha condiviso un post dove esorta i propri tifosi ad accorrere in massa allo stadio per le ultime 4 partite casalinghe. Per questo motivo è stato messo in vendita un mini abbonamento con annesso un incentivo per andare allo stadio. Ecco cosa ha scritto sui social:

«Insieme. Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare. Noi conosciamo la nostra rotta. Forza e coraggio: remiamo tutti in un’unica direzione. Insieme. Abbiamo bisogno di voi per lo sprint finale. Acquista il mini abbonamento ‘Spring Pack’ per le ultime quattro gare casalinghe ad un prezzo speciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.