Sampdoria, squadra in ritiro da martedì: Linetty da valutare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, squadra in ritiro da martedì: Linetty da valutare

Pubblicato

su

Sampdoria nuovamente in campo dopo la sconfitta di Bologna: nel mirino c’è il Lecce. Nessuna conferenza stampa per Ranieri, squadra in ritiro da martedì

La Sampdoria si è ritrovata questa mattina al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco per preparare la sfida di mercoledì contro il Lecce, valevole per la decima giornata di Serie A. Da valutare le condizioni di Karol Linetty, impegnato in palestra nel consueto programma riabilitativo dall’infortunio.

Martedì la formazione blucerchiata svolgerà il penultimo allenamento sotto lo sguardo attento del tecnico Claudio Ranieri, che non terrà alcuna conferenza stampa. In serata, invece, è prevista la partenza per il ritiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.