Sampdoria, squalificato Adrien Silva: il comunicato del Giudice Sportivo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, squalificato Adrien Silva: il comunicato del Giudice Sportivo

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo di Serie A ha comunicato i calciatori squalificati per il prossimo turno di campionato: confermata la squalifica di Adrien Silva

Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha comunicato gli squalificati per la prossima giornata di campionato, dopo il comunicato di ieri in cui erano state comminate le sanzioni alle squadre che scenderanno in campo per i recuperi di domani. Sono ben 11 i calciatori che salteranno il prossimo turno, tra i quali Adrien Silva centrocampista della Sampdoria.

Alessandro Bastoni (Inter), Marcelo Brozovic (Inter), Bryan Cristante (Roma), Pedro Pedeira (Crotone), Manuel Lazzari (Lazio), Joaquin Correa (Lazio), Adrien Silva (Sampdoria), Franck Ribery (Fiorentina), Matteo Lovato (Hellas Verona), Erick Pulgar (Fiorentina) e Kevin Strootman (Genoa).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.