Verona Sampdoria: l'orario di apertura dei cancelli al Bentegodi
Connettiti con noi

News

Verona-Sampdoria: l’orario di apertura dei cancelli al Bentegodi

Pubblicato

su

Verona-Sampdoria: la società gialloblù, attraverso un comunicato, ha informato che l’apertura dei cancelli del Bentegodi sarà alle 16

Il Verona ha informato i tifosi, che l’apertura dei cancelli dello stadio Bentegodi per il match contro la Sampdoria in programma oggi alle 18 , avverrà alle ore 16. Ecco l’annuncio del club.

COMUNICATO – «Hellas Verona FC informa che in occasione della gara Hellas Verona-Sampdoria, valida per la 5ª giornata della Serie A TIM 2022/23 e in programma domenica 4 settembre (ore 18), i cancelli dello stadio ‘Bentegodi’ apriranno alle ore 16. Si raccomanda fortemente di raggiungere l’impianto con congruo anticipo, al fine di evitare code e assembramenti in occasione dell’espletamento delle procedure di accesso allo stadio. Si ricorda che secondo la normativa sanitaria vigente, con entrata in vigore dal 1 maggio 2022 su ordinanza del Ministro della Salute del 28/04/22 e secondo quanto introdotto dal D.L. n.24 del 24/03/22, non si rende più necessaria l’esibizione della certificazione ‘Green Pass’ all’ingresso dello stadio e inoltre non è più obbligatorio l’uso di mascherine di tipo FFP2 all’interno dello stadio, per le quali si invita comunque all’utilizzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.