Sampdoria, cambia lo staff medico? L'indiscrezione sul futuro di Baldari
Connettiti con noi

News

Sampdoria, cambia lo staff medico? L’indiscrezione sul futuro di Baldari

Pubblicato

su

Andrea Pirlo e Nicola Legrottaglie vorrebbero rinnovare l’area medica della Sampdoria: in dubbio la posizione di Amedeo Baldari e dei fisioterapisti

L’area medica della Sampdoria, ad oggi, è formata da Amedeo Baldari, medico sociale, e da uno staff di fisioterapisti, il cui contratto andrà in scadenza a giugno 2024. A quanto riporta Il Secolo XIX, il loro futuro è in forte dubbio. La nuova proprietà, Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, vuole investire anche in questo settore e da settimane sono già stati presi contatti con alcuni profili. Anche Andrea Pirlo e Nicola Legrottaglie hanno segnalato le loro preferenze nell’ambito medico e la sensazione è che potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione. In bilico anche la posizione dei fisioterapisti: Doimi, Cappannelli, Vanin, Traggiai, Chiappe e Maestri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.