Sampdoria, staffetta per Silva: a Ranieri serve Thorsby
Connettiti con noi

News

Sampdoria, staffetta per Silva: a Ranieri serve Thorsby

Pubblicato

su

Contro il Crotone a Ranieri serve la corsa di Thorsby per sfiancare gli avversari: inizio in panchina e staffetta per Adrien Silva

Nel match contro il Verona, partita vinta con il risultato di 2-1, Adrien Silva ha stupito positivamente. Dopo un inizio poco convincente, il centrocampista della Sampdoria è riuscito a imporsi con le sue grandi doti tecniche dimostrando un costante progresso nel suo ritorno in condizione.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Crotone: le probabili formazioni del match

Contro il Crotone, se saranno confermate le sensazioni della vigilia, Silva dovrebbe partire dalla panchina. La scelta, come riporta La Repubblica, è squisitamente tattica: a Claudio Ranieri serve la corsa di Morten Thorsby, di rientro dopo la squalifica, per sfiancare gli avversari. Non esclusa la staffetta a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.