PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Crotone: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Crotone: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria Crotone: le scelte degli allenatori Ranieri e Stroppa per la tredicesima giornata di Serie A

La Sampdoria si prepara ad un’altra sfida di massima importanza: gli uomini di Ranieri vogliono confermarsi, e lo faranno cambiando poco rispetto alla trasferta di Verona. Davanti ad Audero dovrebbe rivedersi la coppia Colley-Tonelli, con Yoshida che si accomoderà nuovamente in panchina. Convocato ma non titolare Antonio Candreva, con Damsgaard e Jankto pronti ad agire sulle fasce. In mezzo torna Thorsby, al fianco di un Ekdal in formissima. In avanti Verre, in vantaggio su Ramirez, supporterà capitan Quagliarella.

Poche novità nell’unidici di Stroppa: a protezione della porta di Cordaz ci saranno Magallan, Marrone e Luperto. In mediana Messias sarà la vera mina vagante dei calabresi, con l’ex Pedro Pereira e Reca ad agire sulle fasce. In avanti conferme per la coppia Riviere-Simy.


Serie A, Sampdoria Crotone: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Ferrari, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Throsby, Ekdal, Damsgaard; Verre, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Messias, Petriccione, Eduardo, Reca; Riviere, Simy. Allenatore: Stroppa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.