Paoletti e Malagrida confermati, Montevago torna in Primavera: le decisioni
Connettiti con noi

News

Paoletti e Malagrida confermati, Montevago torna in Primavera: le decisioni

Pubblicato

su

Dejan Stankovic sembra avere le idee abbastanza chiare: Paoletti e Malagrida confermati per il centrocampo. Montevago torna in Primavera

Con la terza partita consecutiva in Primavera, Daniele Montevago sembra essere tornato in pianta stabile tra i ragazzi a disposizione di Felice Tufano. Il salto in Serie A, senza andare a farsi le ossa come è normale nell’iter di formazione di un giovane calciatore, è stato prematuro ma dettato dall’emergenza. Per il prosieguo, a meno di ulteriori situazioni critiche, sembra che la decisione sull’attaccante sia stata presa da Dejan Stankovic che l’ha escluso anche per la gara contro il Monza. Percorso inverso per Flavio Paoletti e Lorenzo Malagrida che sono stati confermati e convocati. Per Paoletti quella contro il Monza potrebbe essere la quarta gara in Serie A con la Sampdoria (56 minuti totali per il momento), mentre per Malagrida sarebbe la seconda (dopo la rete annullata contro l’Empoli).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.