Sampdoria: le scelte di Stankovic sui Primavera
Connettiti con noi

Focus

Stankovic non pensa solo al mercato: la scelta sui Primavera

Pubblicato

su

Stankovic ha schierato tutti i Primavera durante l’amichevole contro il TS Galaxy: un chiaro segnale per il futuro

Una semplice convocazione per arricchire la rosa si è trasformata in una vera e propria chance per emergere. L’amichevole disputata dalla Sampdoria contro il TS Galaxy – al netto delle assenze di Bartosz Bereszynski, Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri – ha permesso al tecnico Dejan Stankovic di testare da vicino le qualità dei giovani Primavera chiamati per il ritiro in Turchia. Circa mezz’ora in campo per Federico Savio, Lorenzo Villa, Flavio Paoletti, Lorenzo Malagrida e Daniele Montevago (nel giro della prima squadra già da alcune settimane).

Solamente Elia Tantalocchi è rimasto in panchina, circostanza assolutamente normale considerata la presenza di Nikita Contini e Nicola Ravaglia alle spalle di Emil Audero. Ovviamente è presto per dare giudizi. E con i titolari tutti a disposizione, solamente in pochissimi potranno continuare la propria avventura tra i “grandi” fino al termine della stagione. È altresì vero che i giovani blucerchiati rappresentano una risorsa per contrastare le minime risorse da poter impiegare sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.