Sampdoria, Stankovic: «Ho dato tutto. Futuro? Se non cambia qualcosa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Stankovic: «Ho dato tutto. Futuro? Se non cambia qualcosa…»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, tecnico della Sampdoria, ha fatto il punto sul suo cammino in blucerchiato alla Bobo Tv: le sue parole

Dejan Stankovic, ai microfoni della BoboTv, ha parlato chiaramente. Il suo rinnovo con la Sampdoria dipenderà dal futuro del club. Ripartire dalla Serie B non lo spaventa, ma fino a che non arrivano segnali di un cambiamento a livello societario è inutile fare discorsi. Le sue parole.

SOCIETA’«Ho cercato di dare tutto. Ho trovato un ambiente spettacolare. La tifoseria è un modello. Abbiamo un legame bello diretto, di tanta onestà. Io penso davvero che non dipende dalla Serie A o dalla Serie B. Siamo in difficoltà. Se non cambia non vedo chi mi possa dire “si riparte da qua: accetti o non accetti?”. Poi dipende da me. Non è un fattore economico, io sono disposto a stare anche in Serie B. L’affetto della gente non ha prezzo».

FUTURO«Possiamo poi andare nei dettagli: sono adatto io a guidare la Sampdoria per risalire? Per adesso non posso farmi tanti film. Tiriamo fino alla fine. Diamo tutto perché ora ci arriva un filotto di tante partite in cui ce la possiamo giocare. Io sono disposto a restare ma se non ci si muove da questo punto sarà difficile. Per prima cosa dobbiamo pensare alla Sampdoria come club».

PENALIZZATI«Tutti i ragazzi sono molto disponibili e stanno lavorando da Dio. Non posso lamentarmi, sono felice e molto orgoglioso. Ci sono tante difficoltà, ma si va avanti e non si piange. Qualche episodio a sfavore, ma a fine gara devi accettare e andare avanti. A noi ci penalizzano tanto purtroppo».

MIGLIORAMENTI«Da gennaio abbiamo fatto una buona preparazione, intensa. I ragazzi erano disponibili a questi cambiamenti e a questo tipo di lavoro. Si sono visti miglioramenti. Loro rispondono. Stiamo dando l’anima, siamo scomodi da battere. Anche contro la Roma, senza nulla togliere a loro, finché eravamo undici contro undici stavamo tenendo bene il campo. Loro potevano punirci con le ripartenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.