Sampdoria, Stankovic promuove quattro senatori: la lista
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Stankovic promuove quattro senatori: la lista del tecnico

Pubblicato

su

Sono quattro i senatori promossi da Dejan Stankovic: la speranza del tecnico e che non finiscano nelle strette maglie del mercato in uscita

Dopo la lista dei bocciati, arriva quella dei promossi. Sono solo quattro i senatori che Dejan Stankovic ha premiato: due difensori, un centrocampista e un attaccante. Sono Bartosz Bereszynski, il capitano attuale della Sampdoria, Jeison Murillo, che è andato a farsi curare in Serbia su indicazione di Stankovic guadagnando punti, Tomas Rincon che ha due panchine (Inter e Fiorentina) non prese bene ma che gli hanno dato ancora più cattivera. E Manolo Gabbiadini che in attacco sembra quello più pericoloso. Da questi calciatori il tecnico pensa di ripartire in vista del match contro il Sassuolo, in programma il 4 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.