Media occasioni da gol create in Serie A: Sampdoria ultima
Connettiti con noi

News

Media occasioni da gol create in Serie A: Sampdoria ultima

Pubblicato

su

La vittoria di domenica fa tirare il fiato, ma la Sampdoria resta la squadra di Serie A con il minor numero di occasioni da gol create

La Sampdoria vince contro il Verona e si rilancia in classifica, accorciando il divario dallo Spezia quartultimo a nove punti. Il successo di domenica è importante perché dona fiducia e morale, ma non cancella i problemi realizzativi di una squadra che ha inciso poco sotto porta nelle precedenti giornate. Sono soltanto sedici le reti realizzate. Inoltre, la Sampdoria è la squadra con la media più bassa di occasioni da gol create (7 a partita). Le dirette concorrenti alla salvezza hanno una media leggermente più altra: Verona 8,5 e Cremonese 8,8 a partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.