Hanno Detto
Sampdoria, Stojanovic: «Giocare in Serie B è più difficile che in Serie A»
L’esterno della Sampdoria Stojanovic ha rilasciato delle dichiarazioni sulla differenza di categoria tra Serie A e Serie B
La Sampdoria ha riprovato sulla propria pelle cosa si prova a giocare in cadetteria dopo più di 10 anni dall’ultima volta, e non è riuscita nell’impresa di ritornare immediatamente in Serie A.
I blucerchiati hanno sofferto molto la categoria e l’agonismo delle altre squadre cui livello tecnico non è sicuramente quello della massima serie. A pensarla così è anche Petar Stojanovic il quale ha rilasciato delle dichiarazioni sulla differenza tra Serie A e Serie B ai microfoni del sito en.nogomania.com. Ecco le parole dello sloveno di proprietà dell’Empoli:
«Giocare in Serie B è più difficile che in Serie A, anche se può sembrare strano. Me lo hanno detto tutti, ma non ci credevo. La qualità in Serie A è ovviamente più alta, questo non si discute, ma la Serie B è più dura. Ci giocano giocatori esperti, ogni partita è una battaglia, è un po’ un ‘lega sporca’. È interessante notare che ci sono grandi club e alcuni giocatori guadagnano anche più che in Serie A».