Sampdoria, straordinari a San Siro per Bereszynski: i numeri del terzino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, straordinari a San Siro per Bereszynski: i numeri del terzino

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski è pronto agli straordinari tra le mura di San Siro contro il Milan: il terzino non si è mai allenato con la Sampdoria

Bartosz Bereszynski può tagliare un piccolo traguardo personale a San Siro. Il terzino della Sampdoria, in caso di recupero lampo dalla stanchezza post nazionale, scenderà in campo senza mai essersi allenato.

Quella contro il Milan sarebbe la quarta partita in dieci giorni per il terzino blucerchiato, un impegno estremo che potrebbe costare caro a Bereszynski in termini di tenuta fisica. Con la Polonia ha giocato sempre, ricoprendo tutti i ruoli possibili: terzino in difesa a tre contro Andorra, sempre a destra anche contro l’Inghilterra ma nella difesa a quattro e poi esterno di centrocampo a cinque, come riporta il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.