Sampdoria, apparso uno striscione provocatorio sui cancelli del Mugnaini: ecco che cosa è successo, l'episodio - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, apparso uno striscione provocatorio sui cancelli del Mugnaini: ecco che cosa è successo, l’episodio

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, apparso nella notte uno striscione provocatorio sui cancelli di Bogliasco: ecco di cosa si tratta, l’episodio

Giorni caldissimi in casa Sampdoria, con la squadra al lavoro in questi giorni per preparare l’importante sfida salvezza di Serie B contro la Salernitana. La squadra di Alberico Evani si ritroverà nel pomeriggio per una seduta d’allenamento, mentre ieri notte, sui cancelli del Mugnaini, è stato appeso uno striscione provocatorio.

Lo striscione, riporta Telenord, rappresentava un orologio con la scritta Tic Tac. Il gesto, prosegue il portale, potrebbe essere stato fatto da alcuni tifosi del Genoa. Lo staff blucerchiato si è subito prodigato per rimuovere lo striscione, già assente all’arrivo di staff e giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.