Calciomercato Sampdoria, piace Andrey: parla il ds del Vasco da Gama
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria su Andrey: parla il ds del Vasco da Gama

Pubblicato

su

Il ds del Vasco da Gama sulla partenza di Andrey, seguito dalla Sampdoria: «Non mi piace liberarmi di ciò che è buono»

Tra i profili che la Sampdoria sta osservando con interesse per la prossima stagione, c’è anche quello di Andrey, talento classe ’98 attualmente in forza al Vasco da Gama. Il ds del club brasiliano José Luis Moreira è intervenuto ai microfoni di br.onefootball.com ribadendo la sua poca propensione alle cessioni “eccellenti”, fra cui proprio quella del centrocampista, che ha richieste da diverse società europee.

«Il Vasco, come ogni club, deve cercare di fare qualcosa con i propri giocatori perché è il modo per essere competitivi senza compromessi. È la mia opinione, e vi dirò: abbiamo molte difficoltà, ma non mi piace liberarmi di ciò che è buono. Certo, se riuscirò a trovare di meglio lo porterò in squadra. Ma, in ogni caso, non sono molto propenso a liberarmi di ciò che è buono e il presidente questo lo sa. Combatterò per trovare un compromesso e mantenere gli impegni senza dover vendere – ha assicurato Moreira – anche se è molto difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.