Sampdoria, subito in gruppo i nuovi arrivati. Si rivede anche Ronaldo Vieira
Connettiti con noi

News

Sampdoria, subito in gruppo i nuovi arrivati. Si rivede anche Ronaldo Vieira

Pubblicato

su

Sampdoria nuovamente al lavoro dopo due giorni e mezzo di riposo: i nuovi arrivati subito in gruppo agli ordini di D’Aversa

La Sampdoria torna a lavoro a Bogliasco dopo due giorni e mezzo di riposo. Assenti i nazionali, subito in gruppo i nuovi arrivati alla pari di Ronaldo Vieira che sembra finalmente vicino al rientro. Di seguito, si riporta il comunicato della società blucerchiata.

«Dopo due giorni e mezzo di riposo la Sampdoria si è ritrovata nel pomeriggio sotto il sole del “Mugnaini” di Bogliasco. Alla ripresa della preparazione Roberto D’Aversa ha potuto contare su tre volti nuovi: Francesco Caputo, Riccardo Ciervo e Mohamed Ihattaren si sono allenati sul campo 1 con il resto della squadra – compreso Ronaldo Vieira -, svolgendo riscaldamento fisico, esercitazioni tattiche e partitelle in spazi ridotti intervallate con corse a intermittenza.

Assenti i sei nazionali – Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Morten Thorsby e Maya Yoshida – ai quali si è aggiunto Radu Dragusin, impegnato con la Romania Under 21. Sul fronte dei singoli, oltre a Manolo Gabbiadini ed Ernesto Torregrossa, alle prese con i propri percorsi differenziati, anche Omar Colley è stato impiegato in un lavoro specifico programmato. Domani, giovedì, i blucerchiati torneranno all’opera in mattinata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.