Sampdoria, situazione infermeria: si prova a recuperare Ronaldo Vieira
Connettiti con noi

News

Sampdoria, situazione infermeria: si prova a recuperare Ronaldo Vieira

Pubblicato

su

Ronaldo Vieira sembra vicino al rientro. La Sampdoria prova a recuperare il calciatore dopo il mancato trasferimento in Inghilterra

Il mancato trasferimento allo Sheffield United causa visite mediche non superate ha di fatto costretto Ronaldo Vieira a rientrare alla Sampdoria. Il calciatore ora è in fase di recupero e lo staff vorrebbe recuperarlo il prima possibile per metterlo a disposizione di Roberto D’Aversa.

Il centrocampista classe ’98 potrebbe essere portato in panchina già contro il Sassuolo. Nessuna novità invece riguardo gli infortuni di Ernesto Torregrossa e Manolo Gabbiadini, per i quali ci vorrà ancora tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.