Summit tra Giampaolo, il CdA, Osti e Faggiano: delineato il mercato
Connettiti con noi

News

Summit tra Giampaolo, il CdA, Osti e Faggiano: delineate le mosse di mercato

Pubblicato

su

Summit tra Giampaolo, il suo staff, il CdA e i direttori sportivi della Sampdoria: delineate le prossime mosse

La stagione 2022/23 della Sampdoria è ufficialmente iniziata ieri con il giro di tamponi che, fortunatamente, ha dato esito negativo. Oggi appuntamento mattutino per i test fisici e nel pomeriggio a Bogliasco per il primo allenamento. Marco Giampaolo e il suo staff ha già incontrato il CdA e i direttori sportivi in un summit avvenuto martedì sera.

Il tecnico della Sampdoria e lo staff al completo, inclusi i nuovi arrivati (match analyst Di Salvatore, preparatori dei portieri De Bernardin e Clemente) hanno cenato all’AC Hotel con il CdA al completo (Lanna, Romei, Panconi e Bosco) e i due direttori (Osti e Faggiano). Sul tavolo le mosse del prossimo mercato dei blucerchiati: prima le cessioni, poi gli innesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.