Sampdoria, nel suo giorno più bello Delle Monache vestiva di blucerchiato - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nel suo giorno più bello Delle Monache vestiva di blucerchiato – FOTO

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria prestato per questa stagione al Vicenza ha pubblicato sui social una foto del “giorno più bello”, ecco la foto

Il giovane attaccante classe ’05 della Sampdoria Marco Delle Monache è reduce da una stagione incredibile con la maglia del Vicenza. Con i biancorossi è riuscito a sfiorare il sogno promozione in Serie B, concluso solo al triplice fischio del match di ritorno contro la Carrarese allo Stadio dei Marmi.

Tuttavia il suo ricordo più bello, stando a quanto pubblicato dal giocatore stesso sui social, è una giornata in blucerchiato. Ecco lo scatto condiviso dal giocatore sui social sul suo giorno migliore:

delle monache my best day

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.